Forni statici multifunzionali – Serie M

Forni statici multifunzionali – Serie M

La macchina perfetta. É l’obbiettivo che ha guidato fin dall’origine il team nello sviluppo del concetto serie M. Un lavoro durato più di 2 anni con 4 nuovi brevetti internazionali e numerose ed esclusive applicazioni. Un prodotto estremamente innovativo, ma allo stesso tempo facile ed intuitivo nell’utilizzo.

La tecnologia di serie M è quanto di più raffinato oggi disponibile sul mercato. A cominciare dallo sportello
dotato dell’esclusivo brevetto Smart-Open® System che ne consente l’apertura agevolata ed ergonomica,
continuando con la Cool-Around® Technology che mantiene lo sportello stesso freddo al tatto. Novità
assoluta è anche la Split-Deck® Technology (brevettato): si tratta della gestione di ben 4 temperature
all’interno della stessa camera che, in abbinamento al rialzo nella parte posteriore del piano di cottura,
conferiscono multifunzionalità al forno. Attenzione particolare anche agli accessori: la potente cappa
aspirante e Flex-Cell® System, la rivoluzionaria cella di lievitazione con sportelli a scomparsa e vani
separabili.

La maniglia dello sportello di serie M è dotata di Smart-Open® System: un innovativo sistema estraibile che agevola il lavoro dell’operatore. In fase di apertura, così come durante la chiusura, il mancorrente, grazie ad un meccanismo mobile, segue il movimento naturale del braccio dell’operatore impedendo la rotazione del polso ed aumentando la sicurezza.

Un’esclusiva mondiale rivoluzionaria: Split-Deck® Technology. Tramite l’impiego di 4 sensori è possibile impostare e gestire le temperature di cielo e platea, e delle parti anteriore (2/3) e posteriore (1/3) della camera di cottura per la cottura contemporanea di prodotti diversi o la parzializzazione di potenza, consentendo così un notevole risparmio energetico.

Ancora 2 brevetti internazionali per serie M. Cool-Around® Technology: un sofisticato sistema di raffreddamento della superficie esterna esposta al tatto per la totale sicurezza dell’operatore. Flex-Cell® System, la cella di lievitazione con porte a scomparsa e paratia interna occludibile con un semplice movimento per creare due vani riscaldati completamente autonomi.

Nella ristorazione moderna si sta sempre più confermando come scelta vincente la varietà nell’offerta, senza mai perdere di vista la qualità: tale tendenza deve trovare conferma anche nella flessibilità degli strumenti a disposizione degli utilizzatori.La nuova serie M di Moretti Forni risponde a tale esigenza con una speciale caratteristica: la multifunzionalità.

…Non soltanto lievitati

Non soltanto prodotti lievitati, ma anche carne, pasta, verdure e molti altri prodotti di gastronomia. Tutto ciò è reso possibile dalla innovativa Split-Deck® Technology che consente
all’utilizzatore di differenziare le temperature all’interno della camera di cottura stessa. Inoltre, per aumentare ulteriormente la versatilità del forno, sono previsti vari accessori complementari.